Basta con il rosso bianco e verde e anche con l’ecrù, l’effetto vintage, il gingerbread, la carta da pacco e gli aghi di pino. Per questi ultimi giorni di follia, ecco la mia selezione dei tutorial diy più stravaganti e fuori dagli schemi: metallizzati, fluo, bianco ottico e perfino ananas. Ma si, perchè no? Sarà un Natale Disco Bambina.
Realizza dei mini alberi di Natale metallizzati per decorare i dolci ma anche da usare come centro tavola con una base in polistirolo, bastano degli stecchini da spiedino, dei ritagli di carte metallizate o comunque non troppo sottili e della colla a caldo!
(Fonte e tutorial:Oh Happy Day)
Perchè fare un albero di Natale quando puoi decorare i tuoi amati cactus a tema Tex Mex? Basta un po’ di passamaneria con pompon e qualche pallina di feltro!
(Fonte e tutorial: Sugar And Cloth
I pacchetti quest’anno diventano dei Panda. Dei Panda? Si, dei Panda:
(Fonte e tutorial: Keiko Lynn)
Per far finta di abitare in California, riempi l’albero di Ananas! Ti serviranno pigne, vernice gialla, cartoncino verde e colla a caldo!
(Fonte e tutorialdi Sam Ushiro: Brit+Co
Il trend dell’inverno dice occhi. Io ho ritirato fuori l’anello che mi ero comprata nel 1987, tu puoi decorarci l’albero.
(Fonte e tutorial: A Beautiful Mess)
Il party di Natale che piacerebbe ad Heather Parisi?
(Fonte e tutorials: A Bubbly Life)